30 marzo 2006

 

Segni di Decadenza

Come ho scritto già, non guardo mai la tv generalista e spesso faccio bene.
Peccato che mi perdo le campagne pubblicitarie di massa che mi interessano e mi stuzzicano per antico amore.

L'altro giorno per caso ho visto due pubblicità di fila che m'hanno fatto rabbrividire.

1. Birra. Scena 1: una bella ragazza che prova a posteggiare un calesse di fronte ad una birreria dove simpatici signorotti locali si divertono un mucchio guardandola manovrare maldestramente (ma si posteggiano così i calessi, boh?) e bevendo birra. Stacco su Scena 2: stessa situazione ma ai giorni nostri. Lo slogan "meno male che ci sono cose che non cambiano" o qualcosa del genere. La ragazza scende dall'auto parcheggiata storta e mezza sul marciapiede e ride. Ma è bionda e bona ergo, si sa, poco intelligente...

2. Sugo. Scena: uomo, donna, bambino intorno al desco che mangiano pastasciutta. Il bambino chiede all'uomo: "è vero che mi vuoi bene e faresti tutto per me anche se non sei il mio papà?" L'uomo in visibile imbarazzo risponde affermativamente e il bambino, stronzissimo e paraculissimo, gli sfila il piatto di sotto con un ghigno dicendo "allora non ti dispiace se questo lo prendo io" o qualcosa del genere. La mamma guarda compiaciuta. Hanno entrambi fregato il malcapitato...

In tutto questo hanno censurato la pubblicità delle patatine con Rocco Siffredi.

O tempora, o mores.

----------
technorati tag: , ; ; ; ; ;

Comments:
La pubblicità delle patatine non l'ho vista, me ne hanno solo parlato.
Quella del sugo la trovo carina.
Quella della birra un po' meno: perchè, quando si parla di guidare, gli uomini (senza offesa NdA) si credono chissà chi, ma non è che siano poi tanto meglio di noi donne!
 
e chi si offende!
Io sono imbranatissimo a guidare.

(sto cercando una mia qualità buona per controbilanciare, ma non me ne viene nessuna adesso, aheemm)
 
Posta un commento



<< Home

Archivi

dicembre 2005   gennaio 2006   marzo 2006   aprile 2006   maggio 2006   giugno 2006   luglio 2006   agosto 2006   settembre 2006  

grilliperlatesta[at]gmail.com

This page is powered by Blogger. Isn't yours?